Come ormai sapete, abbiamo deciso di cestinare commenti non firmati (o che perlomeno non riportino nome oppure nickname); infatti alcune note giunte oggi hanno fatto la giusta fine. Però queste parole meritano di essere comunque pubblicate con grande evidenza, anche perché conosciamo il mittente (una persona di Verzegnis). Ed episodi di questo tipo non smetteremo mai di denunciarli.
Ieri ho assisistito all’incontro di calcio Illegiana–Verzegnis (deludente e noiosa prestazione di entrambe le squadre, questo si chiama non calcio), ma alla fine meritatamente vinto dall’Illegiana.
Devo segnalare un episodio ignobile ma purtroppo frequente. Nelle fila dell’Illegiana gioca Bedi Jean Claude, ieri sicuramente il migliore in campo per impegno, fantasia calcistica, spunti deliziosi ed altro.
Ad un certo punto,un sostenitore del Verzegnis, peraltro genitore di un calciatore che milita nell’omonima squadra, ha inveito contro Bedi con frasi tipo” cosa credi di essere in Congo” piuttosto che “dai una pidada tai…. a chel neri”. Vergogna, vergogna, vergogna. Mi scuso io personalmente con Bedi. Credimi, caro Bedi, i Carnici non sono tutti così. Spero solo che episodi così odiosi nei tuoi confronti non si ripetano più. Con i migliori auguri di ogni bene. Mandi.
51 commenti a “CARO BEDI, I CARNICI NON SONO TUTTI COSI’”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
20 Giugno 2011 alle 13:15
Credo che la gente, i tifosi in particolare, dovrebbero capire che il gioco del calcio dev’essere un divertimento, non una fonte di “odio” tra tifoserie. Infatti penso non sia piu degno di essere chiamato “gioco”. Ma d’altronde quando si pensa al risultato piuttosto che al divertimento e alla passione non si pò far altro. Va bene la rivalità tra squadre, ma quando si arriva agli insulti credo si abbia veramente toccato il fondo. Il calcio secondo me è un gioco che dovrebbe unire, non divire. A voi le considerazioni.