Giu 13
AMARO-TIMAUCLEULIS 0-3 A TAVOLINO
Carnico [Redazione] 61 commenti »
La Commissione Disciplinare della FIGC regionale ha inflitto lo 0-3 a tavolino all’Amaro in relazione alla partita della seconda giornata con il Timaucleulis, sospesa al 45′ sullo 0-2 per un guasto all’impianto di illuminazione. Il Timaucleulis aveva presentato reclamo.
La società Amaro, che non ha presentato alcuna difesa nè ha chiesto di essere sentita, è stata considerata oggettivamente responsabile della sospensione definitiva.
L’intera sentenza si può trovare a questo link: www.figclnd-fvg.org/comunicati/printable.php?Rif=686.
61 commenti a “AMARO-TIMAUCLEULIS 0-3 A TAVOLINO”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
16 Giugno 2011 alle 13:07
A mio parere visto il risultato che stava maturando è comprensibile il ricorso del Timaucleulis, un po’ triste visto che giochiamo in un campionato dilettantistico e non in serie A, ma credo che ogni società avrebbe tentato di farlo trovandosi nella situazione del Timau. Saluti
16 Giugno 2011 alle 13:09
Non volevo più intervenire a commentare, ma non facendolo sembra di voler dar ragione a chi di ragione ne ha veramente poca..Perciò mi sento in dovere di spendere due parole in difesa del mio mister (non che non sappia difendersi da solo..anzi!!) in seguito all’eccelso intervento di tal Cormorano Giallo che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi..A parte il fatto che il tuo commento poco ha a che fare con quanto si sta discutendo in questa pagina, potresti spiegarmi la battuta in merito alle partite contro Audax e Val Fella dell’anno scorso?Speriamo sia solamente una battuta, altrimenti mi devi spiegare..Nessuno ci ha regalato niente, ma proprio niente..e tutto quello che abbiamo ottenuto ce lo siamo guadagnato sul campo!Finiamola con queste insinuazioni povere e di cattivo gusto..Approfitto per ringraziare Spillo e Massimo Di Centa per i complimenti (troppo gentili!).
16 Giugno 2011 alle 13:40
Posso aggiungere che sì, un intervento al quadro elettrico c’è stato e che, se la partita si fosse giocata la sera prima, non ci sarebbero stati problemi dato che era stata disputata una partita di amatori senza nessun problema proprio la sera prima.
L’Amaro è stato MOLTO sfortunato quella sera….
Per quello che riguarda ricorsi, contro ricorsi etc… è stato deciso da parte dell’Amaro di non fare nulla….
Accettate questa decisione presa dalla società. Con il “senno di poi” forse avremmo dovuto fare qualche riga anche noi, ma è sempre più semplice criticare le persone per le decisioni dopo che i fatti sono accaduti, o no?!?!?
16 Giugno 2011 alle 13:43
Cormorano giallo: I° firmati II° mi vergogno per certi commenti III° si è stata l’unica partita da noi persa lo scorso anno ma dopo aver preso 2 pali una traversa ed un rigore negato. Se la giuastizia sportiva ( aggiungo) ha valutato di dare la partita vinta al Timau questi sono problemi che a noi non devono riguardare, ma dare giudizi gratuiti di combine è una cosa del tutto fuori luogo anche perchè se non sbaglio nello spareggio finale i miei paesani dell’Ardita hanno avuto l’occasione di chiudere l’incontro ma purtroppo hanno sbagliato il rigore del 2 a 0 che probabilmente li avrebbero promossi. Mi scuso se sono intervenuto in quanto evito fare interventi ma mi sono sentito in dovere di farlo quanto parte in causa e a difesa di una squadra e di una società che l’anno scorso credo si sia comportata ed abbia avuto dei risultati più cdignitosi
Allotta Claudio
16 Giugno 2011 alle 14:41
mi pare che adesso stiamo un po’ divagando troppo l’argomento!!!! si è partiti da un ricorso per poi arrivare ad altre partite che non c’entrano niente!!!! mah….. se qlc deve dire qlc lo dica pure ma inerente al fatto in questione le altre cose non c’entrano le dico da estraneo ai fatti e firmatevi!!! un saluto a spillo e forza ardita!!! ciao e buon carnico!!!!
Gussetti Gianluca
16 Giugno 2011 alle 14:41
CORMORANO GIALLO: sei un insulto ai tuoi neuroni che vengono maltrattati dalla tua perlopiù predominante stupidità!!! Secondo me sei uno a cui brucia il didietro perchè lo scorso anno la promozione l’hai solo annusata per metà tempo e adesso piagnucola e spara cattiverie gratuitamente…e vabbè! (Nota della Redazione: l’argomento riguardante Audax, Cormorani e altri eventuali volatili si chiude qui, visto che siamo fuori tema, come dice giustamente Gianluca)
16 Giugno 2011 alle 17:23
Arrigo Lunazzi sempre collegato dai campi…
16 Giugno 2011 alle 17:38
Smettiamola con questi stupidate, è inutile continuare a tirarsi su uno con l’altro su una pagina internet, diamo la parola al campo, come è stato fino ad oggi.
Rimbocchiamoci le maniche e torniamo al lavoro sul campo che fino a Ottobre ne succederanno molte!!
In queste occasioni mi dispiace veramente molto non poter dare una grossa mano alla mia attuale Squadra, sia in campo che nello Spogliatoio, con questi fatti si rischia di spezzare il gruppo e innervosire l’ambiente per nulla.
Accettiamo questo verdetto e torniamo ad andare avanti con lo stesso passo della scorsa settimana che i frutti del lavoro si iniziano a vedere..
Chi offende o provoca su una pagina Internet vuol dire che non ha il coraggio di farlo di persona, è meglio stare zitti a questo punto.
Buon Campionato a Tutti e Buona Guarigione a tutti gli Infortunati come me.
Forza Amaro…
16 Giugno 2011 alle 19:00
Contravvenendo alla imposizione della redazione( nota56), per stemperare gli animi io aggiungerei all’argomento che…., se i cormorani sono di Forni Avoltri ( non sono un esperto in ornitologia ma quassù non ne ho mai visti ) allora un saluto al cormorano giallo che vola con l’Amaro …. vai “Padella” e forza Spillo
16 Giugno 2011 alle 19:26
rispondo velocemente al commento numero 48:
-purtroppo ci hai beccato, ora aspettiamo il verdetto della commissione disciplinare che sicuramente ci darà perso 0-3 a tavolino anche lo spareggio dell’anno scorso così sarete ripescati in seconda categoria e noi eliminati dal campionato carnico e anche da tutti i campionati amatoriali.è vero il prodotto che ha usato il portiere e mio amico Paoloni è lo stesso che ho dato a Moroldo per parare come allo spareggio e alla mia squadra per ribaltare la partita dopo il primo tempo che eravamo addormentati.
é un prodotto acquistato in Spagna e si chiama COIONEROS magari ti serve la prossima volta per firmarti e per non dire tante eresie
mandi biel….. e buon campionato a tutti
17 Giugno 2011 alle 15:54
…. Spillo in mezzo a questa esagerata polemica, spero chiusa con il giusto ed equilibrato intervento ufficiale dell’Amaro, questa tua replica mi ha FATTO SGANASCIARE DALLE RISATE!! davvero grande…
In bocca al lupo per il proseguo del campionato ai vicini di Amaro.
Cristian